Newsletter
Notice: Only variables should be passed by reference in /var/www/html/newsletter/2012/april/it/menuv.php on line 31
  • La situazione sociale, politica ed economica dell’Eritrea è allo sbando. Che cosa succede? Leggi qui In Eritrea, the Young Dream of Leaving. I Comboniani dei Paesi di lingua inglese e del Mozambico hanno scritto una Lettera di solidarietà con i confratelli dell’Eritrea.

  • La comboniana Elena Balatti (coordinatrice di JPIC in Sud Sudan), supplica di far conoscere la terribile crisi umanitaria in corso sulle Montagne della Nubia e nel Kordofàn del Sud. "In giugno scorso scoppiò una rivolta contro il Governo di Khartoum. Da allora sono in corso scontri, bombardamenti aerei e violazioni di diritti umani, da potersi definire crimini contro umanità. I bombardamenti hanno impedito alla gente di coltivare i campi e i raccolti sono scarsi. In più, Governo di Khartoum ha chiuso ogni accesso alla rete stradale. In breve, la gente della Nubia vive una “carestia voluta". Richieda a combonipn@combonimissionaries.org Hungry Eating Leaves in Sudan e Sudan’s Nuba Crisis.

  • Nota: Questa Newsletter è in 4 lingue, contrassegnate per facilitarne la scelta. Invita amici e colleghi a iscriversi: è gratis. La richiesta va inviata per e-mail a combonipn@combonimissionaries.org. Collabora al blog di GPIC.